GALPERTI TECH

La Galperti Tech è una nuova ed importante iniziativa industriale del gruppo Galperti. Con la produzione di cuscinetti di grande diametro si diversifica ulteriormente la già ricchissima gamma di prodotti. Cospicui investimenti hanno reso possibile la creazione di un moderno stabilimento di oltre 10.000 m², dotato dei più moderni mezzi di produzione. La rilevante conoscenza degli aspetti metallurgici, produttivi, progettuali e applicativi dei cuscinetti di grande diametro, che l’azienda ha saputo sviluppare dalla sua costituzione, colloca Galperti Tech tra le figure emergenti del settore.

“La gamma di prodotti comprende cuscinetti a semplice e doppio giro di sfere, a rulli incrociati, a tre giri di rulli. Tutti i cuscinetti possono essere con dentature interne o esterne o senza dentature, con diametri fino a 6200mm, utilizzati con successo in tutto il mondo in numerose applicazioni.

Prodotti speciali possono essere progettati e fabbricati su richiesta, utilizzando competenze interne in campo metallurgico ed ingegneristico, quali ruote-cuscinetto di grandi diametri, alberi ed corpi di fusione per carrelli di grandi dimensioni e cremagliere con grande modulo per attuatori heavy duty.”