GALPERTI ENGINEERING & FLOW CONTROL S.p.A.

Galperti Engineering & Flow Control S.p.a. è una società di Galperti Group, azienda rinomata per la progettazione e la produzione di giunti meccanici forgiati, valvole forgiate standard e speciali ad alta pressione e valvole per installazione sottomarine, incluse alte profondità, di cui si riforniscono a livello internazionale le industrie del petrolio e del gas oltre alle industrie petrolchimiche ed estrattive.

Le aziende del Gruppo Galperti si distinguono per la loro capacità di lavorare in partnership con i clienti al fine di supportarli efficacemente nella risoluzione di eventuali problemi tecnologici; tale prerogativa ha permesso alla Galperti Engineering di divenire un fornitore importante e privilegiato per molte delle maggiori aziende del settore a livello mondiale, e di offrire una presenza significativa alle stesse anche grazie al proprio network internazionale, con uffici e magazzini dislocati in tutti i continenti.

La Società ha la propria sede centrale e il proprio impianto di produzione a Colico ( Italia ) ed i principali prodotti, tutti esclusivamente forgiati, sono: giunti meccanici “G-LOK”, Valvole G-BLOK Double Block and Bleed, (a sfera, a spillo, a saracinesca) in tutte le classi di pressione ed in ogni tipo di materiale.

Le Valvole a sfera sono in accordo agli standard API6D ed API6DSS, prodotte principalmente ad alta pressione, oltre alle valve API6A